L'unico modo per risolvere il problema è rimuovere le patch e riavviare il server, in alcuni casi sarà necesssario rifare il profilo di Outlook sul client.
Ecco le patch da rimuovere:
KB973917
KB974318
KB970430
KB971737
Non sembrano affetti i sistemi che eseguono Exchange 2007 SP2.
Se volete aggiornare a SP2 Exchange 2007 sulla vostra SBS 2008 seguite attentamente la seguente kb:
http://support.microsoft.com/?scid=kb%3Ben-us%3B973862&x=10&y=10
Updated:
http://andreagx.blogspot.com/2010/01/microsoft-exchange-server-2007-service.html
Updated 16/02/2010:
avevo il problema segnalato e con la tua soluzione ho risolto!
RispondiEliminaLa soluzione è definitiva oppure gli aggiornamenti si reinstallano
Vale la pena installare il sp2 di exchange server 2007 per sbs2008, come da tua segnalazione del 14-01 oppure è meglio aspettare.
Grazie.
Puoi farlo tranquillamente utlizzando un tool appena pubblicato.
RispondiEliminaLeggi qui:
http://andreagx.blogspot.com/2010/01/microsoft-exchange-server-2007-service.html
se non volete rimuovere le patch, basta abilitare l'autenticazione kernel mode nelle seguenti virtual directory di exchange: autodiscover, ews, oab, rpc
RispondiEliminaciao