7 apr 2010

Gli esperti di Google

Qualche settimana fa google ha deciso di sospendere ingiustamente il mio (ma più loro) account di Adsense per attività di click illegali. Si avete letto bene, illegali ?!?!?!?!?
L'account di cui sopra esiste da anni e da tempo realizza più o meno la stessa ridicola cifra (8 -10 dollari mese), nonostante questo gli esperti di GOOGLE hanno deciso di sospendere l'account per attività di click illegali!!! ma come ?? ma quali click illegali se le entrate sono costanti???
Ho fatto ricorso e di seguito potete leggere la loro risposta: (fatevi 2 risate)

Gentile publisher,

La ringraziamo per aver presentato ricorso. Le siamo grati per le ulteriori informazioni che ci ha fornito, nonché per il suo continuo interesse nel programma AdSense. Tuttavia, dopo aver attentamente riesaminato i dati del suo account e preso in considerazione i suoi commenti, i nostri esperti ci hanno confermato che non possiamo ripristinare il suo account AdSense.

Le ricordiamo che se ha domande o dubbi sul suo account, sulle azioni che abbiamo intrapreso o sulle attività non valide in generale, può trovare maggiori informazioni consultando la pagina http://www.google.com/adsense/support/bin/answer.py?answer=57153.

Cordiali saluti,

Il team AdSense di Google


Attenti cari publishers, se per caso siete sul vostro blog e vi interessa il contenuto di un banner pubblicitario non ci clikkate, è illegale. Prendete un foglio di carta, prendete appunti e poi cercate quello che vi interessa a manina.

2 commenti:

  1. E' una cosa ben nota, esiste un codice da inserire nella pubblicità per permetterti di cliccarci dentro.

    ...ma ormai è tardi!

    :)

    RispondiElimina
  2. In ogni caso avrebbero potuto elegantemente evidenziare la cosa che tu asserisci prima di sospendere l'account. Sembran quasi dei bambini che fan capricci.
    Ti ho visto, hai clikkato 2 volte! Adesso basta! :)
    Fortunatamente il mondo è bello perchè è vario e non esiste soltanto Google.

    RispondiElimina