18 apr 2009

Aggiunta di Microsoft Translator come strumento di traduzione predefinito per il riquadro attività Ricerche

In Microsoft Office 2003 e Microsoft Office 2007 è attualmente utilizzato WorldLingo come strumento di traduzione automatica predefinito nel riquadro attività Ricerche.
Questo download consente di aggiornare le chiavi del Registro di sistema relative al riquadro attività Ricerche in modo da impostare Microsoft Translator come strumento di traduzione predefinito e WorldLingo come strumento ausiliario.
L'aggiornamento consente di aggiungere Microsoft Translator come strumento di traduzione predefinito per il riquadro attività Ricerche. Per rimuovere Microsoft Translator dal riquadro attività Ricerche, è necessario procedere manualmente tramite le opzioni di ricerca. È possibile scegliere di utilizzare WorldLingo come strumento di traduzione predefinito anziché Microsoft Translator a seconda della lingua di interesse.
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=cd7da089-5945-4972-83ba-3a047e258424

Nessun commento:

Posta un commento