Sono state rilasciate la Release Candidate 1 di Windows Server 2008 e della Service Pack 1 di Windows Vista.
Windows Server 2008 RC1
Lo sviluppo del prodotto è giunto quasi al traguardo. Il rilascio finale è previsto per il primo trimestre del 2008, e il lancio per il 28 febbraio.
La versione di Hyper-V inclusa nella RC1 è la stessa CTP disponibile con la RC0, ma dovrebbe essere disponibile a breve un aggiornamento.
Trovate il download della RC1 di Windows Server 2008 alla pagina http://www.microsoft.com/windowsserver2008/audsel.mspx .
Windows Vista SP1 RC1
Come annunciato nel blog del Team di Windows Vista sarà presto disponibile per il download anche la RC1 della SP1 di Windows Vista, inizialmente tramite Microsoft Connect , poi per gli iscritti a MSDN e TechNet Plus, e dalla prossima settimana dovrebbe essere disponibile per tutti dal Download Center.
Come già segnalato è disponibile un documento (basato sulla Beta della SP1) che contiene informazioni relative alla Service Pack stessa. Sono migliorati i requisiti per l'installazione, ad esempio lo spazio su disco necessario.
Il rilascio della SP1 è previsto nel primo trimestre del 2008. Saranno prima rilasciate le versioni a 32 bit e 64 bit in Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Giapponese, e nell'arco di 8-12 settimane saranno rilasciate (tutte insieme) le versioni a 32 bit e a 64 bit delle altre lingue (Italiano incluso).
Nessun commento:
Posta un commento