13 dic 2017

RITORNA IL SID ROADSHOW: L'EVENTO A CASA TUA!


Sarò presente a Mestre e parleremo di migrazione di Exchange Server verso Exchange Online.



RITORNA IL SID ROADSHOW: L'EVENTO A CASA TUA!
Anche nel 2018 ci sarà il SID Roadshow, l'evento itinerante, in tre tappe, che porta a casa tua l'esperienza della conferenza IT Pro for Business più importante d'Italia.
GDPR, security, virtualizzazione, cloud, storage, management, container e molto altro. Ecco alcuni degli argomenti che tratteremo durante le varie tappe, che per la prima volta non avranno la stessa agenda. I temi proposti verteranno sulle ultime tecnologie, come Windows Server v1709, Windows 10, Microsoft Azure, Microsoft Office365, Microsoft Intune e molto altro ancora. Non mancheranno le sessioni dei nostri sponsor, e partner, che vi proporanno le loro soluzioni per migliorare il vostro reparto IT, ottimizzare i costi e migliorare la produttività.
SAVE THE DATE!
Ti aspettiamo il 25 gennaio a Reggio Emilia (in collaborazione con Progel), il 30 gennaio a Torino (in collaborazione con ACME Consulting) ed il 1 febbraio a Mestre (in collaborazione con Walk2Talk).
I posti sono limitati, quindi non perdere tempo ad iscriverti! Ma ricordati di farlo solo se sei realmente certo di poter essere dei nostri.
STAY TUNED!
Seguici tramite i nostri canali social per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della conferenza ed usa l'hashtag #sidrs18 per vivere assieme noi l'attesa del SID Roadshow 2018.
Se pensi che questa occasione sia importante anche per qualcuno che conosci, sentiti libero di invitarlo ad iscriversi subito alla conferenza. Ricorda che i posti sono limitati.
     

Nessun commento:

Posta un commento