22 giu 2012

S.I.D. // 2012: Server 2012 Infrastructure Day: “non solo”

Una bellissima giornata all’insegna della formazione di altissimo livello tecnico arricchita da un pizzico di divertimento. Un grandissimo grazie a tutti i preparatissimi speaker che hanno saputo raccontare in anteprima le tecnologie che ci accompagneranno nei prossimi anni con grande competenza e passione e  “non solo”.

Un “non solo” perchè dietro ad un evento di questo genere c’è moltissimo lavoro che viene svolto dietro le quinte a cui non pensiamo quando siamo seduti di fronte allo speaker.

Pensiamo soltanto alla preparazione del sito per l’evento, alla grafica (assolutamente professionale e di alto livello),  a cercare gli sponsor, che come potete immaginare non è facile , organizzare le sessioni, organizzare le scalette, gli argomenti, il Catering, trovare la sede adatta, e via dicendo

Pensiamo che una sessione di un oretta nasconde settimane di preparazione senza contare il tempo necessario all’installazione e alla configurazione dell’infrastruttuta necessaria alle demo.

Pensiamo che tutto questo è stato organizzato per noi e sopratutto gratuitamente ed è stato possibile grazie agli sforzi (notevoli direi) di ragazzi straordinari e grazie a tante altre persone che hanno lavorato per rendere possibile tutto questo.

GRAZIE      W I N D O W S E R V E R . IT

Nessun commento:

Posta un commento