4 apr 2009

Windows Live ID Sign-in Assistant 6.5 per Windows 7

L'Assistente per l'accesso a Windows Live™ ID 6.5 consente di installare il provider in linea Windows Live ID per Windows® 7. Rendendo possibile il collegamento di un Windows Live ID a un account utente di Windows 7, il provider in linea consente di usufruire delle entusiasmanti funzionalità delle applicazioni di Windows 7, quali la condivisione di documenti, immagini, musica e video.
Attraverso il provider in linea, l'Assistente per l'accesso consente all'applicazione Windows 7 in esecuzione sul computer di identificare e comunicare con altri computer associati allo stesso Windows Live ID. Collegando il tuo Windows Live ID all'account utente su ciascun computer Windows 7 di cui disponi, consenti l'identificazione reciproca dei computer e una collaborazione più semplice rispetto al passato. Le applicazioni possono trarre vantaggio da questa funzionalità supportando scenari simili a quello seguente: nel proprio gruppo home, Bob desidera condividere determinati documenti con sua moglie, ma non con i figli. Semplicemente specificando il nome utente del Windows Live ID di sua moglie, Bob può consentirle l'accesso esclusivo ai documenti sul computer. L'Assistente per l'accesso consente anche di attivare nuove funzionalità per gli utenti dei servizi Windows Live ID

Inoltre Windows Live ID diventa un OpenID provider. Da oggi Windows Live ID si impegna a sostenere OpenID annunciando la Community Technology Preview (CTP) pubblica di Windows Live ID OpenID Provider.

Restate sintonizzati sul Windows Live ID blog.

Download it Here

Nessun commento:

Posta un commento