12 mar 2015

SERVER INFRASTRUCTURE DAYS 2015


Questo è un periodo decisamente frenetico in cui trovare un po' di tempo è un impresa non facile e probabilmente molti di voi si troveranno nella stessa situazione.

Dunque cosa c'è di meglio di una conferenza ricca di sessioni interessanti, tra l'altro fatte da bravissimi speaker, che in due giorni vi aggiornano sulle ultime tecnologie? Nulla se pensate al tempo che dovreste spendere per reperire autonomamente la stessa quantità e qualità di informazioni e per di più gratuitamente.

La Server Infrastructure Days è la conferenza organizzata dalla community WindowServer.it in collaborazione con Microsoft Italia, dedicata alle tecnologie server in ambito IT Pro Business. Il mondo dell'Information Technology si evolve rapidamente ogni giorno e per affrontare le nuove sfide è necessario utilizzare gli strumenti giusti che aiutino ad ottimizzare tempi e risorse. Durante le due giornate potrai scoprire come! A contatto con speaker di alto livello, che ogni giorno vivono a contatto con queste tecnologie, potrai parlare di Cloud Infrastructure and Management, Productivity, Big Data, Unified Communications, Mobility e molto altro!

Preparatevi per uno sguardo di ciò che è possibile fare oggi e nel futuro.

Vi aspettiamo il 17 e 18 giugno, presso il Microsoft Innovation Campus. 


Nessun commento:

Posta un commento